Please enable JS

I valori di Campiontex: la qualità in tutte le fasi di lavorazione

31 Gennaio 2020

La qualità dei campionari e cartelle colori è uno dei fiori all’occhiello di Campiontex. Dal progetto alla consegna, passando per la lavorazione, la qualità non passa mai in secondo piano. Venite a scoprire come lavoriamo.

Le mani esperte dei nostri collaboratori realizzano ogni giorno prodotti unici che trasmettono i valori dell’azienda e la grande qualità dei prodotti.

Noi di Campiontex, negli anni abbiamo imparato a curare le nostre realizzazioni nei minimi dettagli per fornire ai nostri Clienti prodotti d’eccellenza.

Qualità book

Per ogni lavoro che ci viene commissionato ci sono tante caratteristiche da tenere in considerazione, e l’attenzione al dettaglio ci accompagna in ogni fase della lavorazione: dal controllo dei materiali, esaminando e scartando i campioni con i minimi difetti, alla realizzazione delle varie cartelle, verificando gli allineamenti dei campioni, le sequenze colori ed eventuali caratteristiche del prodotto da valorizzare. Applichiamo un controllo meticoloso per far corrispondere alla perfezione ogni codice al campione assegnato.

Un piccolo aneddoto, condiviso dal titolare di una storica azienda con cui collaboriamo da anni, ci accompagna sempre nella realizzazione e nel controllo qualità effettuato sui nostri prodotti.

Ci raccontava che per i suoi clienti il campionario non è soltanto un semplice esempio del prodotto inserito o delle coloriture disponibili, ma trasmette altre importanti informazioni: ad esempio, se sul piccolo campione è presente un difetto del materiale, i suoi clienti potrebbero pensare che tutto il materiale non sia di qualità; se la cartella risulta spartana e confezionata in modo approssimativo, l’azienda comunica di se stessa approssimazione e poca cura nei dettagli.

È così che qui in Campiontex la qualità è visibile in ogni piccolo dettaglio delle nostre realizzazioni e i nostri affezionati Clienti ci scelgono anche per l’affidabilità e l’attenzione dimostrata nel tempo.

RICEVI AGGIORNAMENTI
Dal mondo tessile