Please enable JS

1977 – 2017: 40 Anni di Campiontex

18 Settembre 2017
La consegna della targa per il 40mo anniversario di CAMPIONTEX a Bogotto Franca e De Cao Daniela

Lo scorso 23 giugno Campiontex è stata premiata da Confartigianato di Vicenza per i suoi 40 anni di attività. Un grande obiettivo raggiunto grazie al saper fare, allo spirito di sacrificio e alla cura del dettaglio che da sempre caratterizza Campiontex.

Tutto era iniziato dall’intuizione di Gian Giuseppe De Cao e dall’abilità sartoriale di sua moglie Franca. Un giorno, un signore si presentò in casa a chiedere a Gian Giuseppe se fosse in grado di costruire un macchinario per listellini con il filo attorcigliato. Lui rispose con la sua solita frase “Dammi un mese e vedo cosa posso fare…”. Così iniziò l’avventura di Campiontex.
Con il tempo sono entrati a far parte dell’azienda anche i figli, che avevano fin dall’inizio aiutato i genitori nei periodi di maggior lavoro.

In questi 40 anni, mantenendo la tradizione del saper fare italiano, a cui ha aggiunto innovazione tecnologica e manifatturiera grazie a personale specializzato, Campiontex è riuscita a raggiungere numerosi traguardi.

Oggi è la figlia Daniela a continuare l’attività di famiglia, proponendo ai clienti prodotti personalizzati e di qualità.

“Ogni richiesta dei nostri clienti è per noi una sfida da vincere con dedizione, competenza e servizio”

Daniela De Cao

RICEVI AGGIORNAMENTI
Dal mondo tessile